Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Secondo Tuttosport i blucerchiati sarebbero in netto vantaggio sulle altre pretendenti per ottenere il prestito del difensore dall’Inter

Non è ancora stato deciso il futuro di Alessandro Bastoni. Il giovane difensore, attualmente in prestito al Parma e già convocato in Nazionale dal ct Mancini, tornerà all’Inter a fine stagione che poi dovrà sciogliere il dubbio se tenerlo in rosa oppure mandarlo nuovamente a giocare con continuità. Secondo Tuttosport, su di lui si sono mossi diversi club e al momento la Sampdoria avrebbe acquisito un buon vantaggio rispetto a tutte le altre pretendenti. Per uno strano scherzo del destino, proprio la squadra contro cui ha esordito e poi siglato, meno di due settimane fa, il primo gol in serie A.

Altro gioiello in casa nerazzurra è l’attaccante Andrea Pinamonti, che nonostante i sondaggi di Brescia e dello stesso Parma, potrebbe finire a sorpresa tra le fila del neopromosso Lecce. Il ds dei salentini, Meluso, può approfittare del fatto di poter già intavolare una trattativa per il prestito non dovendo attendere l’esito di corsa salvezza e dei play-off di serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma