Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mihajlovic guarda oltre: “Non faremo calcoli”

L’allenatore del Bologna parla alla vigilia del derby casalingo con il Parma. “Giocheremo come sempre per vincere, a prescindere dagli altri risultati”

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby casalingo con il Parma. Chiarendo subito un concetto. “Non abbiamo mai guardato gli altri, anche se sapremo il risultato non condizionerà il nostro atteggiamento. Giocheremo come sempre per vincere, faremo la nostra gara indipendentemente dal risultato dell’Empoli. Abbiamo preparato bene la partita, i ragazzi stanno bene, poi vedremo il risultato“.

IL PARMA.Sappiamo come giocano, nel girone di andata ha fatto benissimo mentre in quello di ritorno un po’ meno. Se vinciamo li possiamo superare, il nostro obiettivo è la salvezza e vogliamo raggiungerla il prima possibile. Sarà una partita tosta”.

I SOSTITUTI.Krejci è una soluzione al posto di Dijks, mentre Palacio sulla fascia e Destro davanti è una possibilità per sostituire Sansone. Ma devo ancora decidere. Abbiamo giocatori che hanno dimostrato di non far rimpiangere nessuno, quindi chiunque giocherà farà bene“.

LYANCO.Ieri si è allenato con il gruppo, ha recuperato dall’infortunio. Vedremo l’allenamento di oggi ma non ci dovrebbero essere problemi”.

IL FUTURO.Quando saremo salvi risponderò a tutte le domande sul futuro, ma al momento non ci voglio neanche pensare. Se i calciatori mi hanno chiesto di restare? Sì, quasi tutti. Ma il mio futuro è pensare solo alla prossima partita“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma