Resta in contatto

News

Coppa Italia femminile, oggi la finale al Tardini

Juventus e Fiorentina, protagoniste di un esaltante testa a testa in campionato, si contendono alle 12,30 a Parma l’ultimo trofeo della stagione

La lunga attesa è terminata: all’ora di pranzo (calcio d’inizio alle 12,30) allo stadio Tardini di Parma si assegna la Coppa Italia femminile. A contendersi l’ultimo trofeo della stagione le due “regine” Juventus e Fiorentina, già protagoniste di un esaltante testa a testa in campionato risolto in favore delle bianconere guidate da Rita Guarino.

RIVINCITA. Ora le viola, che hanno chiuso alle spalle di una sola lunghezza, cercano la rivincita in Coppa Italia entrata in bacheca nelle ultime due edizioni. Compresa la più recente quando nell’atto conclusivo di Noceto, alle porte di Parma, il Brescia dovette alzare bandiera bianca.

PREZZI. Al Tardini botteghini aperti già dalle 9,30 con la possibilità di acquistare i biglietti a prezzi molto vantaggiosi. Per la Tribuna Centrale Petitot e la Tribuna Centrale Est il costo del biglietto è di 3 euro (un euro ragazzi fino ai 18 anni e Over 65).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News