Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? Il toto-formazione dei crociati

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani in vista della gara contro il Sassuolo

Tanti assenti per il Parma che fa visita al Sassuolo alla ricerca di punti per la salvezza matematica.

MODULO. Per D’Aversa scelte quasi obbligate per quanto riguarda gli uomini che scenderanno in campo alle 15 al Mapei Stadium. Rimangono invece più dubbi su quello che sarà il modulo scelto dal mister crociato: infatti se ForzaParma e Tuttosport puntano sul 4-3-3, La Gazzetta e il CdS pronosticano un 5-3-2, mentre per la Gazzetta di Parma i gialloblù si disporranno in un 3-5-2.

Queste le probabili della nostra redazione e dei quotidiani sportivi:

La probabile formazione di ForzaParma: (4-3-3) Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bastoni, Gagliolo; Rigoni, Scozzarella, Barillà; Kucka, Ceravolo, Siligardi.

La probabile formazione de La Gazzetta dello Sport: (5-3-2) Sepe; Gazzola, Iacoponi, Gagliolo, Bastoni, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Ceravolo, Siligardi.

La probabile formazione del Corriere dello Sport: (5-3-2) Sepe; Gazzola, Iacoponi, Gagliolo, Bastoni, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Ceravolo, Siligardi.

La probabile formazione di Tuttosport: (4-3-3) Sepe; Gazzola, Iacoponi, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Ceravolo, Sprocati.

La probabile formazione della Gazzetta di Parma: (3-5-2) Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bastoni; Gazzola, Kucka, Scozzarella, Barillà, Dimarco; Siligardi, Ceravolo.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche