Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torneo Città di Arco, la rappresentativa Ghana non si presenta ed è fuori

Il girone C sarà composto da sole tre squadre, compresa l’Under 17 del Parma che domani e sabato affronterà Spal e Napoli

Colpo di scena al 48° Torneo Città di Arco-Trofeo Beppe Viola: la rappresentativa del Ghana non si presenta ed è fuori dalla competizione. Il Parma avrà così un avversario in meno nel girone a tre completato ora da Spal e Napoli, prossime avversarie dei giovani crociati.

Ecco il comunicato emesso in mattinata. “Il Comitato Organizzatore del 48° Trofeo  Beppe Viola con rammarico rende noto che la Glow-Lamp Academy, rappresentativa Under 17 del Ghana, iscritta al Torneo, non parteciperà alla manifestazione, a causa di problemi legati al rilascio dei permessi di soggiorno. Nelle ultime ore prima della partenza i dirigenti responsabili hanno manifestato l’insorgere di difficoltà nell’espletamento delle procedure burocratiche particolarmente restrittive, trattandosi di ragazzi che non hanno ancora raggiunto la maggiore età. Ogni tentativo in extremis effettuato da questa organizzazione presso i consolati, sia in Italia, che in Ghana, non ha sortito l’effetto sperato“.

Conseguentemente il girone C sarà composto di sole tre squadre, Parma, Spal e Napoli che si affronteranno in base al calendario ufficiale.

07-03-2019, ore 15,15: Napoli-Spal (campo Arco – Romarzollo)
08-03-2019, ore 13: Spal-Parma (campo Bolognano)
09-03-2019, ore 15,15: Napoli-Parma (campo Bolognano)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Crociatini al debutto il 16 settembre con la Feralpisalò La Lega Serie B, organizzatrice della...

I ducali bissando il successo di un anno fa sulla Spal Il Parma Under 17,...

Il tris rimediato dalla Fiorentina nel return match fa calare il sipario sull’ottima stagione dei...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma