Resta in contatto

News

Bastoni, si tenta il recupero in extremis

Il giovane difensore, alle prese da metà settimana con un’infiammazione al ginocchio, sta alternando allenamento personalizzato e terapie e resta in dubbio

Secondo la Gazzetta di Parma, fino all’ultimo il tecnico D’Aversa cercherà di recuperare Alessandro Bastoni che da metà settimana alterna allenamento personalizzato e terapie a causa di un’infiammazione al ginocchio sinistro. Come vi avevamo anticipato ieri nel nostro consueto check a due giorni dalla sfida casalinga con il Napoli, non sarà preso alcun rischio. Molto dipenderà dalle sensazioni che proverà il giovane difensore durante la rifinitura a porte chiuse.

Il suo eventuale rientro in extremis, senza forzare, consentirebbe a Gagliolo di esser confermato sulla corsia di sinistra e a livello personale di non interrompere la striscia di quattordici partite consecutive, le ultime tredici da titolare, e un totale di 1267′ giocati, inaugurata dallo scorso 4 novembre in ParmaFrosinone. Prima di guadagnarsi il posto fisso dalla successiva trasferta di Torino.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Io no

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Io non lo rischierei

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News