Resta in contatto

News

STORIE DI EX – Guazzo, ma che fai? “Tu non sai chi sono io”

Al termine di Lentigione-Reggio Audace, l’ex bomber del Parma, protagonista del gol al Delta Rovigo nel giorno della promozione dalla D alla C, ha discusso con il tecnico granata

Tu non sai chi sono io. Ti mando qualcuno a casa che ti mette a posto“. Parole e musica di Matteo Guazzo, l’ex giocatore del Parma ai tempi della Serie D che adesso milita nella vicina Lentigione. Il mini derby, per certi versi storico dato che mai prima d’ora il Lens aveva giocato con la Reggiana (dopo il fallimento si chiama Reggio Audace), è andato in archivio con un pari. Il 2-2 non ha sbollito gli animi dei protagonisti tanto che Guazzo, a fine partita, si è imbattuto nell’allenatore dei reggiani Antonioli per andare negli spogliatoi.

Niente mano, solo frasi che l’attaccante – secondo la Il Resto del Carlino di Reggio – dedica senza apprezzamenti al tecnico avversario che replica con un classico ‘Chi sei? Chi ti conosce?‘ ripetuto un po’ di volte. E la replica del bomber fumantino non tarda ad arrivare: ‘Chi sei tu? – risponde Guazzo -. Dove hai allenato?‘. Non si è arrivati allo scontro fisico per poco.  

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News