Forza Parma
Sito appartenente al Network

ESCLUSIVA FP – Castello (ag. Schiappacasse): “Niente di concreto”

Il procuratore dell’uruguayano che attualmente sta disputando il Sub20 ammette il contatto: “Piace al Parma, sto aspettando la telefonata…”

Nicolas Schiappacasse è un profilo seguito dal Parma. L’attaccante classe ’99 è attualmente impegnato nel Sub20 piace parecchio a Daniele Faggiano che cerca di accaparrarsi un giocatore giovane che possa eventualmente essere utilizzabile da subito.

L’agente Santi Castello non nega l’interesse dei crociati: “ – dice a ForzaParma – è un giocatore che piace al club che ha mostrato interesse per Nicolas, un giocatore di talento, un ragazzo che è seguito anche da altri club. Con il Parma però non abbiamo definito nulla, io e il mio socio siamo in attesa di una telefonata che sblocchi la trattativa. Quando si chiude? Non lo sappiamo, su questo non posso dirle poi molto (ride ndr), ma Nicolas è stato informato. Adesso sta disputando il Sub20, in Uruguay è molto seguito. Se potrebbe fare al caso del Parma? Credo di sì: però è presto per dirlo. Ha grande tecnica, gioca normalemente esterno di destra, ha un buon calcio e una buon dribbling, può fare anche l’esterno sinistro in modo da sfruttare le sue doti balistiche. Anche la prima punta, volendo“. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Managing Director Corporate del Parma: "La nostra intenzione è quella di cominciare i lavori...
L'ex bomber crociato, idolo indiscusso del tifo gialloblù: "Già dalla seconda partita di campionato ho...

L’ex bomber crociato: “Senza dubbio. La promozione in serie A nella partita per eccellenza: siamo...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma