Forza Parma
Sito appartenente al Network

L’impresa alla Dacia Arena ha messo in evidenza per l’ennesima volta le qualità tecniche e morali di un gruppo compatto e coeso

Come sottolinea la Gazzetta di Parma, sabato pomeriggio alla Dacia Arena si è aggiunto un capitolo alla favola infinita del Parma che ora vanta il doppio dei punti del Bologna terzultimo in classifica. Ne basteranno altri sette o otto per chiudere in largo anticipo la pratica salvezza ma non sarebbe nemmeno giusto farsi ingolosire troppo da un piazzamento in zona Europa League perchè, sulla carta, ci sono squadre più attrezzate come Lazio, Atalanta, Milan, Fiorentina, Sampdoria, Torino e lo stesso Sassuolo.

Meglio godersi il momento e tenersi strette le straordinarie doti di Inglese e Gervinho supportati alle spalle da un impianto collaudato che consente ai due “tenori” di esprimersi al meglio. Umiltà, voglia di stupire, applicazione feroce sia in partita che durante la settimana: ecco gli atteggiamenti con cui i crociati hanno affrontato, cammin facendo, tutte le tappe della loro rinascita fin dal primo anno in serie D. Il tecnico D’Aversa continua a ripetere che giocando da squadra possono emergere i talenti individuali. Mai verità fu più sacrosanta e rispecchia alla perfezione quanto sta accadendo alla favola Parma.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto di Benek con il Parma scade a giugno 2025, la società vuole continuare...
Grazie al lavoro di Pecchia i giovani sono stati ben valorizzati. Inoltre questa squadra ha...
La squadra di Fabio Pecchia ha il miglior attacco del campionato, con quattordici marcatori diversi...

Dal Network

Nessun assente, oltre ai lungodegenti D'Alessandro e Tramoni, per i nerazzurri...

  Si è chiusa la finestra invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1 febbraio...

Forza Parma