Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’impresa alla Dacia Arena ha messo in evidenza per l’ennesima volta le qualità tecniche e morali di un gruppo compatto e coeso

Come sottolinea la Gazzetta di Parma, sabato pomeriggio alla Dacia Arena si è aggiunto un capitolo alla favola infinita del Parma che ora vanta il doppio dei punti del Bologna terzultimo in classifica. Ne basteranno altri sette o otto per chiudere in largo anticipo la pratica salvezza ma non sarebbe nemmeno giusto farsi ingolosire troppo da un piazzamento in zona Europa League perchè, sulla carta, ci sono squadre più attrezzate come Lazio, Atalanta, Milan, Fiorentina, Sampdoria, Torino e lo stesso Sassuolo.

Meglio godersi il momento e tenersi strette le straordinarie doti di Inglese e Gervinho supportati alle spalle da un impianto collaudato che consente ai due “tenori” di esprimersi al meglio. Umiltà, voglia di stupire, applicazione feroce sia in partita che durante la settimana: ecco gli atteggiamenti con cui i crociati hanno affrontato, cammin facendo, tutte le tappe della loro rinascita fin dal primo anno in serie D. Il tecnico D’Aversa continua a ripetere che giocando da squadra possono emergere i talenti individuali. Mai verità fu più sacrosanta e rispecchia alla perfezione quanto sta accadendo alla favola Parma.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma