Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Balotelli, Raiola lo spinge in Italia

Il procuratore di SuperMario avrebbe proposto il suo assistito a Bologna, Parma e Samp, ma i crociati non sarebbero sul giocatore

Mario Balotelli sta vivendo queste ore di mercato in attesa di notizie dal suo procuratore. Il potente agente Mino Raiola sta cercando di rimettere in vetrina il suo gioiello, parecchio offuscato dai sei mesi disastrosi di Nizza. Chiedere a Vieira per info. Il giocatore non sarebbe nelle mire del Parma, società che non può (evidentemente neanche vuole) assicurargli quello che chiede. Un ingaggio che supera i 3 milioni di euro.

I piani del Parma sono altri, detto che Balotelli resta un profilo interessante (ha 28 anni, va per i 29 e ha qualità, quindi avrebbe quasi tutto per essere il giocatore che Faggiano cerca), il ds crociato ci ha provato in estate ma non se ne fece nulla. Il viaggio a Montecarlo non ha sortito gli effetti sperati e la trattativa si è chiusa.

Non per Tuttosport, secondo cui Raiola avrebbe voglia di riportare il suo assistito in Italia. L’attaccante, in scadenza di contratto, è stato vicino al Marsiglia, ma la trattativa si è fermata. Pertanto, l’agente lo avrebbe proposto a Parma, Sampdoria e Bologna.

Dalla società ducale smentiscono ogni forma di interesse per Mario Balotelli. A meno di clamorosi colpi di scena. 

 

23 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News