Resta in contatto

News

Da Cruz nell’orbita Spezia

Il giocatore olandese andrà sicuramente in prestito. Si sta valutando la possibilità di mandarlo a giocare in Serie B. Dall’Olanda arrivano proposte

Alessio Da Cruz probabilmente partirà nel mercato di gennaio. Arrivato un anno fa dal Novara, pagato quasi tre milioni di euro dal Parma (in più tranche e al raggiungimento dei vari obiettivi), non è più nei piani di Roberto D’Aversa che vorrebbe mandarlo a giocare.

Ne riconosce le doti tecniche induscusse, ma il ragazzo deve maturare dal punto di vista tattico e caratteriale. Calciatore di grande potenziale – secondo quanto raccolto dalla redazione di ForzaParma – c’è la possibilità che vada a giocare in Serie B, allo Spezia che già in estate aveva provato a prenderlo.

Non se ne fece più nulla, dato che il deposito del suo contratto arrivò dopo le 20 del 17 agosto, giorno di chiusura di un mercato frenetico. Adesso c’è possibilità che lo Spezia si rifaccia sotto per avere il 23enne olandese dal grande potenziale ma dal carattere discutibile.

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News