Forza Parma
Sito appartenente al Network

Anche l’Hajduk Spalato sulle tracce di Baraye

L’attaccante senegalese, in uscita dal Parma, è seguito con attenzione dalla società croata ma continua a preferire un trasferimento in Francia o in Belgio

ALTRA PRETENDENTE. Non è un mistero che Yves Baraye, l’unico sempre presente in rosa dai dilettanti fino alla serie A ma attualmente fuori lista, sia destinato a lasciare il Parma nel prossimo mercato di gennaio. Nelle ultime ore l’Hajduk Spalato, che si trova al sesto posto in classifica nel massimo campionato croato, avrebbe formulato un’offerta per l’attaccante senegalese, fuori dai piani di mister D’Aversa e già entrato nel mirino di Carpi e Monza. I biancorossi hanno chiesto informazioni anche su Munari e Calaiò, da tempo oggetto del desiderio di Galliani che nel reparto avanzato non baderà a spese e vorrebbe accaparrarsi un esterno duttile in grado di far la differenza in Lega Pro.

IDEE DIVERSE. Al momento, però, il giocatore sembra guardare altrove continuando a preferire un trasferimento in Francia o in Belgio che sarebbe legato a questioni più prettamente linguistiche. Si attendono nuovi sviluppi ma la certezza è che le strade del Parma e di Baraye, autori di una fantastica cavalcata in simbiosi, si separeranno a breve.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Circati, un muro quasi insuperabile. Bernabé professore e Man entra benissimo. Tanti promossi, qualche ombra...
Il ds gialloblù: "Il nostro percorso è iniziato tre stagioni fa che sta trovando continuità...
Pecchia dà spazio a Corvi e Hainaut. calcio d'inizio alle 21 allo Stadio Franchi...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma