Resta in contatto

News

Natale Gialloblù 2018, premiato Luca Carra

L’ad del Parma ha ricevuto l’ambito Gialloblù d’Oro nella tradizionale festa annuale organizzata ieri sera dal Centro di Coordinamento

FESTA PER TUTTI. Si è tenuto ieri sera all’hotel Parma&Congressi il Natale Gialloblù 2018, il tradizionale evento annuale organizzato dal Centro di Coordinamento Parma Clubs alla presenza di proprietà, dirigenza, tecnici, giocatori e tifosi del Parma. “Come noi nessuno mai” è stato il leit motiv della serata che ha rivissuto le ultime tappe della storica scalata dai dilettanti fino alla serie A culminata nella festa di La Spezia.

PREMIATO CARRA. L’ambito premio Gialloblù d’Oro, giunto alla sedicesima edizione, è andato all’amministratore delegato del Parma, Luca Carra, da sempre tifosissimo dei crociati. Prima ancora, nel corso della cerimonia condotta dal giornalista della Gazzetta di Parma, Gian Luca Zurlini, il presidente del Centro di Coordinamento, Angelo Manfredini, aveva consegnato un libro sulla storia di Parma all’ex capitano Alessandro Lucarelli che a sua volta ha passato idealmente la propria fascia nelle mani del successore Bruno Alves.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News