Resta in contatto

News

Siligardi: “Milan? Giocheremo con umiltà”

Il fantasista crociato ha parlato del suo momento con la maglia del Parma: “Sto bene, sono rimasto per dare una mano ai compagni”.

E’ uno dei simboli di un Parma che adesso conta molto su di lui. Luca Siligardi è stato più volte sul piede di partenza e molto spesso si è avvicinato all’addio. La valigia in mano a gennaio, destinazione Giappone, poi ancora tante richieste in Serie B rifiutate e un’estate trascorsa nell’incertezza, prima di diventare un punto fermo: “Ho fatto di tutto per rimanere – ha detto Siligardi a Calcio&Calcio, il talk show che va in onda su Tv Parma al giovedì – per dimostrare che posso giocarmela. Dobbiamo lavorare come stiamo facendo, tenere unito il gruppo, così ci toglieremo parecchie soffisfazioni“.

MILAN – “Inglese e Gervinho? Sono grandissimi giocatori, viene facile giocare con loro. La partita con il Milan? Sono interista, la vivo in maniera normalissima ma non è un derby per me. E’ una partita importante come le altre e per questo andiamo a giocarcela come abbiamo sempre fatto”.

PESCA -“Sui social sono poco attivo, pubblico qualcosa di rado. La pesca? Vorrei essere un po’ più costante, mi piace, mi fa staccare da tutto e mi fa riposare“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News