Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Sensi tra Nazionale e Milan: “Ma ora penso al Parma”

Il centrocampista dei neroverdi ha debuttato ieri sera in maglia azzurra e si rimette a disposizione di mister De Zerbi

EMOZIONE ITALIA. Il centrocampista del Sassuolo, Stefano Sensi, ha esordito ieri sera in Nazionale maggiore nell’amichevole con gli Usa risultando tra i migliori in campo. “Indossare la maglia dell’Italia è un’emozione unica, un grande onore. Resterà una serata indimenticabile, rappresentare una nazione intera è un orgoglio e una grossa responsabilità. Durante l’inno ero teso poi anche grazie all’aiuto dei compagni è andata bene. Mi sono fatto trovare pronto, ora restare nel giro sarebbe un privilegio. Maglia scambiata? No l’ho tenuta per me“.

FUTURO ROSSONERO. Poi allontana i “rumours” di mercato che lo vorrebbero al Milan già da gennaio a sostituire l’infortunato Bonaventura, out fino a fine stagione. ““Io al Milan? Non penso alle voci, ci pensa chi di dovere. Io penso al Sassuolo e finché sarò qui darò tutto per questa maglia”.

IL DERBY EMILIANO. Le sue attenzioni sono focalizzate unicamente alla prossima sfida del Tardini di fronte al Parma, dietro di due punti in classifica. “Ci aspetta una gara difficile contro una squadra ben messa in campo. Probabilmente loro aspetteranno di farci male in contropiede, dovremo avere pazienza e gestire la palla al meglio possibile”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...
L'ex difensore parla anche del presente del Parma: "Pecchia è un ottimo allenatore. Speriamo di...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma