Resta in contatto

News

Sassuolo, Sensi tra Nazionale e Milan: “Ma ora penso al Parma”

Fonte: Vivoazzurro

Il centrocampista dei neroverdi ha debuttato ieri sera in maglia azzurra e si rimette a disposizione di mister De Zerbi

EMOZIONE ITALIA. Il centrocampista del Sassuolo, Stefano Sensi, ha esordito ieri sera in Nazionale maggiore nell’amichevole con gli Usa risultando tra i migliori in campo. “Indossare la maglia dell’Italia è un’emozione unica, un grande onore. Resterà una serata indimenticabile, rappresentare una nazione intera è un orgoglio e una grossa responsabilità. Durante l’inno ero teso poi anche grazie all’aiuto dei compagni è andata bene. Mi sono fatto trovare pronto, ora restare nel giro sarebbe un privilegio. Maglia scambiata? No l’ho tenuta per me“.

FUTURO ROSSONERO. Poi allontana i “rumours” di mercato che lo vorrebbero al Milan già da gennaio a sostituire l’infortunato Bonaventura, out fino a fine stagione. ““Io al Milan? Non penso alle voci, ci pensa chi di dovere. Io penso al Sassuolo e finché sarò qui darò tutto per questa maglia”.

IL DERBY EMILIANO. Le sue attenzioni sono focalizzate unicamente alla prossima sfida del Tardini di fronte al Parma, dietro di due punti in classifica. “Ci aspetta una gara difficile contro una squadra ben messa in campo. Probabilmente loro aspetteranno di farci male in contropiede, dovremo avere pazienza e gestire la palla al meglio possibile”

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News