Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo Inizio replica: “Riacquisizione legittima”

Non si è fatta attendere la risposta della dirigenza parmigiana alla nota emessa da Hope Group e Jiang Lizhang

COMUNICATO NUOVO INIZIO. A stretto giro di posta arriva la pronta risposta della dirigenza parmigiana, detentrice delle quote di maggioranza del Parma Calcio 1913, che si difende dalle accuse di Hope Group e dell’ex presidente Jiang Lizhang intenzionati a procedere per vie legali.  “Nuovo Inizio S.r.l. prende atto – con perplessità – del comunicato diffuso da Hope Group nella giornata odierna. Non è nostra intenzione farci trascinare in futili polemiche tramite comunicati stampa, nè fare da sponda a confuse azioni di disturbo“.

RIACQUISTO LEGITTIMO. “Riteniamo però doverose due precisazioni: – Il riacquisto della maggioranza di Parma Calcio 1913 da parte di Nuovo Inizio S.r.l. è stato totalmente legittimo e diretta conseguenza – come ben conosciuto dalla stessa controparte – delle multiple, gravissime e conclamate inadempienze del socio Link International, che nei mesi scorsi ha dato reiterata e palese prova di non adeguatezza nel ricoprire il ruolo di azionista di maggioranza del Parma Calcio 1913, mettendo a serio rischio la stessa continuità aziendale; – Nella giornata di venerdì 16 novembre 2018, Nuovo Inizio S.r.l. e PPC SpA hanno depositato alla Camera Arbitrale di Milano domanda di risoluzione dei patti parasociali e richiesta di risarcimento danni a fronte delle gravi inadempienze di Link International

PARLERANNO I FATTI.Come nostra abitudine dall’inizio di questa avventura preferiamo che a parlare siano i fatti e le eventuali decisioni degli organi competenti, lasciando polemiche e confusi proclami a chi – evidentemente – non ha altre armi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Loro stanno bene, noi dobbiamo migliorare su alcune situazioni....
Il giornalista che abitualmente segue i rossoverdi presenta il match del Liberati. "Il Parma cercherà...
La rete del centrocampista francese dopo 1'22" ha fatto tornare alla mente altre prodezze realizzate...

Dal Network

L'allenatore Breda chiama 25 giocatori, perde un difensore ma ha due recuperi....
Conferenza stampa pre-partita del tecnico che anticipa i temi della sfida: "La classifica ed i...
Il tecnico rossoblu al termine del match: "I ragazzi non hanno mollato e ci hanno...
Forza Parma