Gdp: “Emergenza continua: ecco chi può recuperare per domenica”

Gagliolo, Karamoh, Kucka, Iacoponi e Pezzella i più vicini al rientro. Tempi leggermente più lunghi per Osorio, Valenti e Laurini

Non solo le cinque sconfitte consecutive, il penultimo posto in classifica e il peggior attacco della serie A. Il Parma si ritrova a dover far i conti anche con un lungo elenco di indisponibili che affollano l’infermeria: dieci giocatori che, con l’aggiunta di un portiere, formerebbero una squadra di calcio seppur decisamente difensiva.

RIENTRI. La Gazzetta di Parma ha provato a capire quali di questi elementi potrebbero tornare in gruppo già per la partita di domenica col Sassuolo. I più vicini al rientro, secondo il quotidiano locale, sarebbero Gagliolo (distrazione di grado lieve ai flessori della coscia sinistra), Karamoh (lesione di primo grado ai muscoli adduttori della coscia sinistra), Kucka (distrazione muscolare di grado lieve al gemello mediale di destra), Iacoponi (lesione di primo grado al polpaccio sinistro) e Pezzella, acciaccato e rimasto in panchina contro la Lazio. Le condizioni saranno monitorate di giorno in giorno, qualche dubbio in più permane su Karamoh e Iacoponi che rischiano di star fuori un’altra settimana al massimo.

TEMPI PIU’ LUNGHI. Tempi leggermente più lunghi per Osorio, Valenti, si attende l’esito degli accertamenti, e Laurini, out a causa di una lesione della giunzione miotendinea del retto femorale sinistro. Ancora fuori Grassi, infortunatosi alla spalla a fine novembre e atteso in squadra tra due settimane, e Nicolussi Caviglia, reduce dall’intervento al crociato e pronto forse per l’ultimo scampolo di stagione.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Tranquilli ci pensa lui direi!!!

Commento da Facebook
5 anni fa

Tranquilli, ci pensa il Mago di Stoccarda

VELENOSO
5 anni fa

Non solo abbiamo il peggior attacco della serie B MA SE CONTINUIAMO A FAR GIOCARE IL PENSIONATO BRUNO ALVES che sembra “un ragazzino” che gioca nel campo dell’oratorio, TRA POCO AVREMO ANCHE LA PEGGIORE DIFESA DELLA SERIE A.

Articoli correlati

A 18 anni è già il più giovane a segnare tre gol in Serie A...
Mariano Troilo
Il club argentino avrebbe messo nel mirino il centrale crociato...
Zappacosta - Simone Lontani
Il ct segue da vicino il talento classe 2008...

Altre notizie