Stadio vuoto? In curva Nord spuntano le bandierine..

I Boys, che non potranno assistere alla partita a porte chiuse, stanno studiando una particolare coreografia per sostenere il Parma

Domani, come noto, la partita del Tardini tra Parma e Spal si giocherĆ  a porte chiuse, senza la presenza del pubblico sugli spalti. Ma, stando a quanto riportato da Gazzettadiparma.it, i Boys starebbero studiando una particolare coreografia “permanente” durante l’intero arco dei novanta minuti per sostenere, seppur in maniera simbolica, i giocatori crociati.

LARGO ALLE BANDIERINE.Ā L’idea ĆØ quella di posizionare le bandierine gialloblù o biancocrociate sui seggiolini della curva Nord vuota in modo da riempire il settore più “caldo” dello stadio. E trascinare la squadra verso la vittoria.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

??

Commento da Facebook
6 anni fa

roba triste e inutile..

Articoli correlati

L’ex calciatore, oggi opinionista, analizza la sfida del Tardini: riconosce i progressi del Parma contro...
L’ex allenatore crociato parla a La Gazzetta dello Sport del momento del Parma e dell’Udinese....
Diego Carlos
I crociati reduci dalla terza sconfitta consecutiva, condividono con il Venezia la quota più bassa...

Altre notizie