E’ asta per Maggiore: c’è anche il Parma

Tante le squadre interessate alla mezzala dello Spezia e dell’Under 21 che in serie A, oltre ai crociati, piace a Torino, Sassuolo e Bologna

In vista della prossima stagione si può scatenare una vera e propria asta per Giulio Maggiore. Secondo La Gazzetta dello Sport, la mezzala dello Spezia e dell’Under 21, classe ’98, piace anche al Parma che, però, dovrà superare la concorrenza di Torino, Sassuolo e Bologna.

IN ESTATE. Tuttavia il centrocampista è destinato a chiudere il campionato agli Aquilotti per poi tentare il gran salto in serie A.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
emanuele
6 anni fa

è un buon giocatore,ma lo vogliamo capire che la serie B è un campionato più facile? tutti i giocatori che abbiamo preso dalla B hanno toppato,meglio i panchinari della A o gli svincolati in giro per il mondo

Articoli correlati

Alberto Gilardino
Il tecnico crociato analizza il pareggio del Tardini: "Primo clean sheet, difesa e centrocampo hanno...
Sierro
Il capitano crociato difende il compagno dopo il rigore fallito contro l'Udinese e guarda avanti...
Il difensore è decisivo in entrambe le aree, il portiere risponde presente al debutto in...

Altre notizie