Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa a Sky: “Era importante tornare a fare punti”

L’allenatore del Parma si mostra soddisfatto al termine del pirotecnico pareggio colto sul campo dell’Empoli che interrompe la striscia negativa

Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il rocambolesco 3-3 raccolto sul campo dell’Empoli che consente di muovere la classifica dopo tre ko di fila. “Se consideriamo le occasioni nel finale con Inglese e Kucka c’è un po’ di rammarico ma la squadra ha interpretato bene la partita. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché siamo usciti da un momento particolare: era importante tornare a fare punti e ci siamo riusciti anche se non abbiamo vinto. Recriminiamo dr non aver portato a casa i tre punti contro una squadra che l’anno scorso ha stravinto il nostro campionato: questo fa capire la nostra crescita. Non dimentichiamoci da dove siamo partiti, la nostra rosa è stata costruita nell’ultima settimana di mercato e quanto fatto finora è qualcosa di straordinario. Dobbiamo conquistare il nostro obiettivo senza distrazioni“.

GERVINHO DECISIVO. Sta raccogliendo i frutti del suo lavoro quotidiano. Quando giocatori del genere si mettono a disposizione della squadra, è inevitabile che trascinino tutti i compagni. È un giocatore importante, sta facendo benissimo dal punto di vista realizzativo“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Pecchia e Malgrati per la partita tra Parma e Lecco in programma...
Si gioca la quartultima giornata della regular season in Serie B, dodici punti in palio:...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma