Le ultime da Collecchio: si ferma Scozzarella

Di Gaudio in gruppo, Sierralta e Stulac (oltre a Scozza) hanno svolto le terapie. Domani conferenza stampa alle 14:15 dopo l’allenamento a porte chiuse

IlĀ Parma ĆØ tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. I calciatori scesi in campo ieri contro la Fiorentina hanno svolto unĀ lavoro defaticante. Il resto del gruppo, invece, ha svoltoĀ agli ordini di Mister D’AversaĀ unĀ riscaldamento tecnicoĀ seguito daĀ esercizi sul possesso palla. La seduta ĆØ stata conclusa da unaĀ partita su porzione ridotta del campo.

Antonio Di GaudioĀ ha lavorato con il gruppo. Terapie perĀ Matteo Scozzarella,Ā FranciscoĀ Sierralta e Leo Stulac

Domani, venerdƬ 28 dicembre, per i crociati ĆØ in programma la seduta di rifinituraĀ a porteĀ chiuse. Al termine dell’allenamento, alle 14:15,Ā MisterĀ Roberto D’AversaĀ parlerĆ  in conferenza stampa al Centro Sportivo di Collecchio.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I crociati proseguono la preparazione in vista della trasferta di Roma. Il tecnico parlerĆ  alle...
Gilardino
La squadra si è allenata verso il prossimo appuntamento di campionato: lunedì al Tardini arriva...
Dopo la sconfitta contro l’Inter, i ducali si sono allenati questa mattina al Mutti Training...

Altre notizie