Runjaic verso l’esonero: quinto cambio in panchina in Serie A

Dopo Fiorentina, Bologna, Parma e Venezia, anche il club friulano valuta una svolta tecnica. Fatale per il tecnico tedesco la pesante sconfitta casalinga contro la Roma. Paolo Zanetti è il nome in pole per la successione.

La Serie A si prepara a registrare il quinto cambio in panchina della stagione. Dopo Fiorentina, Bologna, Parma con i ducali passati da Cuesta a Gilardino e il Venezia che ha accolto da poco meno di un mese Davide Nicola, anche l’Udinese sembra ormai orientata a cambiare guida tecnica. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Kosta Runjaic sarebbe infatti vicino all’esonero.

A pesare sulla posizione dell’allenatore è stata soprattutto l’ultima, pesante sconfitta casalinga contro la Roma, capace di imporsi con un netto 2-5 a Udine. Un risultato che ha ulteriormente aggravato una situazione già complicata e che potrebbe portare la società friulana a interrompere il rapporto con il tecnico.

Un solo punto nelle ultime otto partite

I numeri fotografano il momento difficile attraversato dall’Udinese: quella contro i giallorossi è stata la settima sconfitta nelle ultime otto gare disputate. L’unico punto raccolto in questo periodo è arrivato proprio contro il Parma, al Tardini, nella sfida terminata senza reti.

Paolo Zanetti in pole per la successione

Per l’eventuale sostituzione del tecnico tedesco, il nome che sembra raccogliere maggiori consensi è quello di Paolo Zanetti. L’ex tecnico del Verona sarebbe il principale candidato alla guida della formazione bianconera, qualora il club decidesse di procedere con l’esonero.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Difesa decimata e centrocampo obbligato per la Dea, mentre sulla trequarti resta aperta la corsa...
Il tecnico nerazzurro ha presentato la sfida contro il Parma, in programma domani alle 20.45...

Altre notizie