Nonostante la sconfitta, il gol del giovane difensore entra nella storia crociata
Purtroppo non è servito a dare il via alla rimonta del Parma sul Cagliari, ma la rete siglata da Giovanni Leoni all’Unipol Domus, nella sconfitta per 2-1 dei crociati, entra di diritto nella storia gialloblù. A 18 anni, 1 mese e 1 giorno infatti, è diventato il più giovane marcatore del Parma in Serie A. La fantastica girata di testa, ad anticipare Jerry Mina per siglare il 2-1, supera il gol realizzato da Marco Rossi il 22 gennaio 2006, nella gara contro il Chievo Verona (vinta 2-1), all’età di 18 anni, 3 mesi e 23 giorni. Un importante traguardo per il giovane difensore classe 2006, che nelle ultime gare si sta ritagliando uno spazio importante nello scacchiere di mister Pecchia, dimostrando, nonostante il periodo negativo per il Parma, affidabilità e personalità.



Ogni tanto qualche giovane di belle speranze lo azzecchiamo… Come premio già la prossima partirà dalla panchina …..
Sembra abbia le carte in regola per diventare un grande.
Leoni insieme a Bernabe e capitano sono futuro del parma.. speriamo che con la Roma facciamo una superprestazione e portiamo a casa i 3 punti.. bisogna vincere in tutti i modi.. pero chi vive sperando muore cagando..
C’ è un altro giocatore nella storia del Parma.
Si chiama Suzuki ed è il peggior portiere nella storia del Parma
Un vero PORTIERE SEGA
Grande!!!!!! Sono 10 partite che mi chiedo come mai non gioca nel suo ruolo!!
Ma il PORTIERE SEGA non si infortuna mai?
Se lo merita tutta!
Mi ha fatto impressione quello che ha detto Man
Ha detto
“Spero di fare il.mio contributo per andare in serie 🅰️ la serie B non mi interessa. Se vinciamo domenica forse andiamo in serie 🅰️”
Il cronista è rimasto perplesso e gli ha detto ” Siete già in serie 🅰️” ma lui ha ribattuto ” Vero saliamo dalla serie 🅱️ alla serie 🅱️ solo però va se vinciamo domenica”
Il cronista ha capito che MAN deve aver battuto la testa.