Gaetano-Parma: il “closing” è vicino

Marco Giordano: "il Napoli vuole un obbligo di riscatto a circa 10 milioni ed attende una risposta. L’operazione potrebbe essere portata a termine nelle prossime ore"

Si tinge di gialloblù il futuro di Gianluca Gaetano. Il giocatore del Napoli, infatti, è vicinissimo al Parma, come sottolineato anche dal giornalista Marco Giordano, conoscitore delle vicende azzurre.

Parma e Napoli cercano l’intesa per Gaetano

“L’operazione Gianluca Gaetano al Parma è vicina al closing, si sta lavorando sulla formula che dovrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto, per un’operazione da circa 10 milioni di euro – ha detto a Radio CRC -. Abbiamo avuto dei riscontri interpellando diverse parti in causa e, incrociando le informazioni di cui siamo entrati in possesso possiamo dirvi che l’affare è vicino alla conclusione, ma non è ancora fatta: il Napoli, appunto, vuole un obbligo di riscatto a circa 10 milioni ed attende una risposta. L’operazione potrebbe essere portata a termine nelle prossime ore“.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

43 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Sembra che stia arrivando Maradona

alby
2 anni fa

Adesso pare sia rientrato ancora in gioco il Cagliari…ma io dico ma che ca@@o ci vuole a chiudere questa operazione visto che non stiamo parlando di de bruyne ma di gaetà…oggi l’atalanta ha chiuso per retegui in due ore….boh probabilmente il Napoli sta facendo un’asta e noi e i sardi abbiamo puntualmente abboccato come dei lucci 🐟

Commento da Facebook
2 anni fa

se arriva a parma sarà un altro campione ?

Commento da Facebook
2 anni fa

I pacchi precedenti non sono bastati.

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma questi sono fuori di testa

Frank
2 anni fa

Io da tifoso del Cagliari spero venga da noi ma 10 milioni sono tanti anzi troppi benché lui sia un ottimo giocatore ma deve ancora fare una stagione intera in A.
Ciò detto spero che parma e Cagliari si salvino entrambe aldilà di gaetano

Commento da Facebook
2 anni fa

Buono

Tifoso Parmigiano doc
2 anni fa

Abbiamo battuto l’Atalanta 4 a 1. Abbiamo una bella squadra da centro classifica in su. Questo Gaetano migliorerà una rosa già forte.

Commento da Facebook
2 anni fa

E comunque direi basta a fare “affari” con i vesuviani…solo pacchi in tanti anni 😂😜

mirko
2 anni fa

davvero…

Metodologo
2 anni fa

I propagandisti di Krause mi attaccheranno, ma secondo me dare 8 milioni a De Laurentiis e Giuffredi, dopo le numerose inchiappettate prese, è follia pura. Significa non aver imparato un c@zzo dagli errori del passato. Questa potrebbe rivelarsi la più disastrosa operazione da quando hanno dilapidato 10 milioni per Valenti.

Metodologo
2 anni fa
Reply to  Metodologo

Pardòn, “10” milioni per Gaetano…
Ieri erano 8. Alla fine probabilmente Pederzoli ne sborserà 15.

Articoli correlati

I gialloblù torneranno in campo al Mutti Training Center in vista della sfida di sabato...
Ufficializzate le designazioni arbitrali per l’undicesima giornata di Serie A 2026/27: Trinchieri e Chiavaroli saranno...

Altre notizie