L’attaccante del Parma, autore di due gol nelle ultime due partite, si guadagna la conferma sulla trequarti
I lettori di ForzaParma sciolgono il dubbio sulla trequarti puntando su Gennaro Tutino che “brucia” in volata Ansaldi per l’ultima maglia disponibile da esterno sinistro. Nessuna novitĆ nelle altre zone di campo, dove Man ritrova il posto da titolare a destra e il duo Circati–Valenti merita ancora piena fiducia al centro della difesa.
Il sondaggio ĆØ chiuso, di seguito le statistiche complete.Statistica modulo
4-2-3-1
53%
25%
5%
5%
3%
1%
1%
1%
Statistica ruolo
Portiere
Leandro Chichizola
100%
Difensore
Enrico Delprato
24%
23%
22%
21%
6%
1%
0%
0%
0%
Centrocampista
Nahuel Estevez
20%
19%
19%
16%
6%
5%
3%
2%
1%
1%
1%
0%
0%
0%
0%
Attaccante
Roberto Inglese
76%
6%
6%
4%
3%
3%
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Partita molto complicataā¦giochiamo in trasferta, hanno il morale alto per il ritorno del vecchio allenatore, abbiamo troppi infortuni (in particolare peseranno le assenze di BernabĆØ, Hainaut, CamarĆ e Romagnoli), la nostra coppia difensiva ĆØ ancora inesperta, (perchĆ© non schierare il più riflessivo Osorio con Circati o Valenti?). Rischiamo di venire schiacciati nel 2°tempoā¦secondo me potremo difenderci solo con i contropiediā¦(Benek,Bonny,Sits) e poi cāĆØ il Carpentiere⦠I 2 mediani però devono fare tutta la partitaā¦no Sohm, no Ansaldi almeno per oggi. Se vogliamo portare a casa qualcosa Pecchia deve azzeccare tutti i cambiā¦non dobbiamo perdere compattezza e velocitĆ , dobbiamo pungere come… Leggi il resto Ā»
Partita durissima. Cabala negativa. Tante assenze. Ma Pecchia sembra un allenatore non solo bravo ma anche fortunato …
Non perdere sarebbe giĆ un bel risultato. La vittoria una grande cosa importante sarĆ l’ atteggiamento.
Pareggiare non serve a nulla in questa serie B. La differenza la farĆ solo il numero di vittorie ottenute quindi o vittoria o sconfitta. Meglio fare di tutto per portare a casa i 3 punti rischiando anche di perdere, se non va bene, perchĆØ i pareggi sono mezze sconfitte. Ci sarĆ da soffrire fino all’ultimo ma siamo destinati a fare questo se vogliamo competere per le zone alte di classifica. Quello che conta ĆØ la mentalitĆ vincente della squadra in primis ma anche di tutto l’ambiente quindi dire che non perdere sarebbe giĆ un bel risultato non va bene. Dobbiamo… Leggi il resto Ā»