Il main sponsor delle due società metterà in palio quattro cimeli a un’asta di beneficenza online
Parma e Pisa, in collaborazione con il main sponsor Cetilar® , rinnoveranno il loro spirito solidale nella partita di serie B che martedì prossimo le vedrà protagoniste allo stadio Arena Garibaldi di Pisa.
Le due squadre daranno continuità all’attività iniziata nella gara d’andata allo stadio Tardini di Parma, quando i due capitani, il crociato Gianluigi Buffon e il nerazzurro Robert Gucher, giocarono indossando due maglie con una speciale patch applicata all’interno.
Altri due calciatori di Parma e Pisa, nella sfida che si disputerà fra cinque giorni, si affronteranno vestendo una casacca con l’applicazione di un simbolo dedicato all’iniziativa.
Cetilar®, brand della casa farmaceutica PharmaNutra che da anni è main sponsor sia di Parma che di Pisa, per onorare il rapporto con i due club, metterà in palio questi quattro cimeli, pezzi da collezione per tifosi e appassionati, a un’asta di beneficenza on line, che comincerà nei giorni successivi alla partita di martedì prossimo.
L’intero ricavato verrà devoluto agli ospedali di Parma e di Pisa, con i dettagli della destinazione benefica che saranno comunicati al momento dell’avvio dell’asta.