Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alvini: “Parma piena fiducia in chi giocherà”

L’allenatore del Perugia alla vigilia della sfida del Tardini: “Affrontiamo una squadra forte, l’allenatore ha già vinto il campionato”

“Mi sarebbe piaciuta giocarla con tutti i calciatori a disposizione ma ho piena fiducia in chi ci sarà a Parma”. Parla così Massimiliano Alvini alla vigilia di una sfida difficile. Il tecnico, presentatosi in giacca in sala stampa, guarda all’infermeria con Angella, Carretta, Ghion e Santoro che non partiranno per l’Emilia-Romagna. E’ però soddisfatto di come arriva la squadra e lo si capisce anche quando parla dei singoli: “Stiamo lavorando forte. I ragazzi si stanno allenando bene e stanno coltivando una mentalità vincente. Kouan mette sempre molta intensità: può e deve crescere. Sono felice del suo rendimento. Per De Luca serviva pazienza perché arrivava a Perugia con un infortunio. Sta facendo bene e deve continuare su questa strada per diventare quotidianamente un calciatore migliore”.

Sull’avversario di domenica: “Ancora devono adattarsi alla categoria ma sono una squadra forte con un allenatore che ha già vinto il campionato e sa come muoversi in Serie B”. La testa è solo sul Tardini: “Ci siamo preparati esclusivamente sul Parma. Non sarebbe giusto pensare ad altre partite. Sul derby ci ragioneremo da lunedì”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un problema fisico ha impedito all'attaccante di ritrovarsi faccia a faccia con il suo passato...
L'ex difensore del Parma davanti ai cronisti: "Leggere che sia io quello che va contro...
L'attaccante della Cremonese: "Il distacco dal Como è di soli tre punti, ma quella ducale...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma