Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Acquistabile da oggi la nuova ‘Tardini Card’

Una volta attivata, avrà anche un account personale virtuale per poter essere utilizzata, tramite barcode, con dispositivo mobile

Si può acquistare on line sul circuito Ticketone la tessera del Parma Calcio “Tardini Card” (cliccare qui).
La “Tardini Card” é un supporto su cui potrà essere caricato l’abbonamento stagionale alle partite di campionato della squadra Crociata nel proprio stadio Ennio Tardini, quando esisteranno le condizioni per avviarne la campagna di sottoscrizione.
L’acquisto della “Tardini Card” è consigliabile, per questo scopo, soprattutto per i tifosi che erano titolari delle Fidelity Card sottoscritte nel 2016 e ora scadute (la validità di una tessera è di cinque anni). Le Fidelity Card in corso di validità (e quindi sottoscritte dal 2017 in poi) potranno essere comunque utilizzate per caricare l’abbonamento stagionale.

Il costo della “Tardini Card” è di 8 Euro se si sceglie di ritirarla allo stadio Ennio Tardini. Se si preferisce la consegna a un domicilio, si aggiungono i costi di spedizione (8 Euro + 9.90 Euro). Per l’acquisto è possibile utilizzare anche il voucher di rimborso della stagione 2019/20.

Per acquistare la “Tardini Card” si devono indicare i propri dati anagrafici e il proprio codice fiscale (non é necessaria la foto). Immediatamente dopo l’acquisto della “Tardini Card”, verrà  rilasciato un documento provvisorio-sostitutivo per il suo utilizzo con identiche funzioni.

La “Tardini Card”, una volta attivata, avrà anche un account personale virtuale per poter essere utilizzata, tramite barcode, con dispositivo mobile.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sito gsp.ro si sbilancia: "Starà fuori per 7-10 giorni"...
Il quotidiano in edicola elogia l'allenatore del Parma: "A Parma può pianificare il futuro perché...
Il bomber, idolo indimenticato della Curva Nord: "Emergono tutte le qualità di un gruppo che...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma