Krause accoglie Tutino: “Non vedo l’ora di incontrarti domenica”

Il presidente del Parma dà il benvenuto al nuovo attaccante crociato. “Un’altra grande aggiunta alla nostra squadra”

Il presidente del Parma, Kyle Krause, ha dato il suo benvenuto su Twitter al nuovo attaccante crociato Gennaro Tutino, il cui arrivo è stato ufficializzato nel pomeriggio. “Benvenuto Gennaro. Un’altra grande aggiunta alla nostra squadra. Non vedo l’ora di incontrarti domenica alla partita“.

 

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Triple-sec
5 anni fa

Noi avevamo bisogno di una punta (non sarebbe stato il caso di esordire col volenteroso ma acerbissimo Benedik) e dopo 2 mesi di trattativa è arrivato il giocatore che tutti i dirigenti volevano…?! A proposito questo Parma è peggio della cortina di ferro così denominata da Churchill. Quante domande sono senza risposte.., non abbiamo mai avuto spiegazioni di determinate scelte tecniche o punitive, non conosciamo chi decide.. (e io sospetto che il peso specifico di Maresca nella costruzione della squadra sia stato molto molto basso). L’incomunicabilità coi tifosi ha raggiunto in questo Parma livelli mai visti…e nessuno chiede ragioni. Ad… Leggi il resto »

Osservatore
5 anni fa
Reply to  Triple-sec

a volte per non pregiudicare trattative è meglio non spifferare ai 4 venti quelle che sono le nostre strategie e problemi! Sicuramente saranno state fatte tutte le valutazioni del caso… (poi si può sempre sbagliare). Quest’anno comunque abbiamo uno staff tecnico di primordine… la trattativa di Tutino mi è sembrata emblematica, l’abbiamo preso alle ns condizioni e non a quelle del Napoli che sicuramente ci ha provato fino in fondo..

Triple-sec
5 anni fa
Reply to  Osservatore

Insomma stiamo assumendo lo stile Juventus…?! Chissà se osservavi anche il Parma di Scala in cui mi limito a dire che per me c’era l’unione perfetta tra squadra e popolo dello stadio…. E’ inutile che rimarchi che come hai notato alcune mie domande esprimevano solo insoddisfazione, e tra queste potrei anche aggiungere l’affair Grassi .. Avrai infine le tue ragioni quando giudichi lo staff tecnico di prim’ordine e rispetto la tua idea (anche se per me lo staff tecnico è una enorme scommessa…nessuna esperienza a lungo termine, buone frequentazioni, idee che mi sembrano più belle sulla carta che sul campo)… Leggi il resto »

Commento da Facebook
5 anni fa

Abbiamo un grande Pres💛💙

Commento da Facebook
5 anni fa

Per fare?

Articoli correlati

Aveva 66 anni, l'annuncio nella prima parte della mattinata dalla famiglia...
Andrea Agnelli
L'ex presidente della Juventus ha fatto visita a Collecchio...
Il centrocampista del Parma affida ai social il bilancio dell’annata: dal primo gol in Serie...

Altre notizie