Alle 19,30 la conferenza stampa di presentazione riservata ai giornalisti poi in prima serata la passerella all’interno dello stadio
Mancano ancora poche ore al Gigi-Day, il giorno della presentazione di Gianluigi Buffon al Parma. Domani alle 19,30 si terrĆ la conferenza di presentazione riservata esclusivamente ai giornalisti poi alle 21 all’interno dello stadio Tardini il grande evento aperto ai tifosi (fino a un massimo di 1000 persone come da protocollo Covid-19 e ingresso completamente gratuito). Pronti a riabbracciare per la seconda volta il loro “figliol prodigo”, che ha deciso di tornare a casa dopo vent’anni.
DISTRIBUZIONE TITOLI DI INGRESSO. I mille spettatori consentiti verranno divisi in due diversi settori dellāimpianto, la Tribuna Petitot e la Curva Nord. I titoli di ingresso saranno nominativi e disponibili gratuitamente on line sul circuito Ticketone a questo link: https://sport.ticketone.it/event/it/47387/90600771/supermanreturns-welcome-back-gigi.



Conferenza stampa ore 19.30 la fanno una diretta straming ?
?
Grande gigione
Si vede che sono giĆ finiti
Esatto non si riesce a prendere il ticket
Il calcio oggi ĆØ liquido..(e non credo che il solstizio dāestate ne sia responsabile) le bandiere e gli ideali ormai non contanoā¦anche loro sono passati nel tritatutto e ricircolano sotto nuove forme!!!!. Forse KK riuscirĆ presto a portare a Parma Lippi. Sarebbe perfetto nel ruolo di responsabile dei rapporti con la curva (ospiteā¦.) Propongo che tutte le squadre dāEuropa indossino maglie uguali. Bianche in casa, nere in trasferta. Unica deroga la sigla della provincia e dello stato. Propongo di togliere i numeriā¦(alcune squadre hanno ritirato alcune maglieā¦ad es la n°10, la 6 etc) noi li elimineremo tutti. Solo gli sponsor… Leggi il resto Ā»
Biglietto preso! Finalmente domani rivedrò l’Ennio da dentro….l’ho preso quasi solo per questo…
Però non è giusto che i tifosi non possano entrare! VERGOGNA!
I ragazzi del lenzuolo ???
Certi esseri immondi che abbiamo nei boys non l’hanno perdonato perche’ ĆØ stato costretto e sottolineo costretto da Callisto Tanzi ad andarsene alla Juventus
Siccome chi ha scritto quello striscione ĆØ drogato e non ĆØ capace d’intendere e di volere quindi pericoloso, io metterei accanto a Gigi un paio di guardie del corpo
Non si sa mai….