L’attaccante polacco dopo il rinnovo: “Sono felice, insieme ai miei compagni perché abbiamo raggiunto un grande obiettivo”
La dichiarazione di Adrian Benedyczak: “Sono molto felice per aver prolungato il mio contratto con il Parma Calcio. Fin dall’inizio, quando sono arrivato, il mio obiettivo era di giocare con il Parma in Serie A e per 3 anni questo non è stato possibile. Oggi, però, sono felice insieme ai miei compagni perché abbiamo raggiunto un grande obiettivo. Mi piace molto questa città, la mia famiglia si trova bene qui. È una città fantastica, bellissima, con grandissimi tifosi. Mi trovo bene in squadra, siamo giovani e stiamo bene fra di noi.
Ringrazio la mia famiglia, i miei agenti, ma soprattutto il Presidente Kyle J. Krause, i direttori e tutta la società per avermi permesso di continuare la mia storia in questo fantastico Club. Sono orgoglioso di giocare nel Parma e mi auguro che, dopo la riabilitazione, ci rivedremo presto al Tardini”.



Ti auguro di essere il nuovo Lewandowski.Prima x te e poi x il Parma
Allora…..in passato mi sono sbilanciato anche eccessivamente sulle sue doti….poi il grande saggio e amico T.s mi ha riaperto gli occhi ed ora nutro fortissimi dubbi….è ovvio a tutti che il ragazzo metta spesso il cuore davanti all’ostacolo , è quasi impossibile vederlo zoppicare o chiedere una sostituzione, ma la sua stoicità poi non riesce a scindersi con una tecnica che purtroppo resta modesta, tanta corsa ma scarsissimo nel saltare l’uomo, quando tira i capi ultrà cercano di spostarsi, cross quasi nulla, posizione in aerea non pervenuta, aiuti alla difesa solo quando lo implorano, ASSOLUTAMENTE NON ADATTO ALLA A……se ci… Leggi il resto »
Ciao Maro, ti invito ad una maggiore cautela, cioè a non dire ASSOLUTAMENTE NON ADATTO ALLA A. Anche a me Benek lascia perplesso, ma se vogliono continuare con lui vuo dire che si aspettano un miglioramento per cui vale la pena tenerlo. E forse ci vedono giusto.
No, no Maro purtroppo non sono saggio..😉 ma capita spesso che vediamo le cose allo stesso modo
Ad oggi non è ne carne ne pesce, non mi sembra pronto per la serie A. Ok ha fatto dei gol ma quasi tutti su rigore. Non ci punterei mai come titolare, ma magari mi sbaglio come sbagliavo per Man. Però è un ragazzo serio e si impegna per cui in squadra ci sta
Serio, fisico, altalenante, tecnicamente scarsino. Non è una punta non è un esterno d’attacco. Potrebbe diventare un interno di centrocampo per la resistenza e velocità … se fan giocare Sohm.
Forlrtissimo! Speriamo beneb
Bene così. Amen.
Ecco bravo! Grazie mille per la disponibilità e serietà!
Dovrebbero prendere esempio da lui gli è stato proposto il rinnovo lui ha accettato e firmato. Basta e’ detto tutto.
Dopo tanti sforzi per la proprietà per acquistare il Parma , con pendenze debito, ingaggi non all’altezza del valore dei giocatori ecc. ci voleva comprensione