Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Parma 0-0, la pagella di ForzaParma.it

Circati chiude tutto, Man accelera ma non punge

Circati chiude tutto, Man accelera ma non punge

Chichizola 6,5 – Ottimo l’intervento su Mancuso a disinnescare il destro sporco angolato. Resta, di fatto, l’unico intervento degno di nota nella sua partita.

Delprato 6,5 – Si sgancia spesso, meno blindato di Di Chiara, va in cerca di gloria. E per poco non la trova con un destro apparecchiato da Man e disinnescato da PIgliacelli.

Osorio 6 – Bravo nel corpo a corpo, gioca con il giallo rimediato al 37′. Nel finale prova a rovinarsi la media con un passaggio inutile che diventa assist per i giocatori del Palermo. Per fortuna rimedia.

Circati 7 – Bel duello con Mancuso. Ci mette il fisico, prova l’anticipo e di testa è quasi sempre insuperabile. Deve migliorare nella gestione della palla con i piedi.

Di Chiara 6,5 – Sinistro preciso all’angolino basso, Pigliacelli gli dice no. Poi arma il colpo di testa di Delprato (deviato da Nedelcearu) che sbatte sulla traversa. Poi tante buone iniziative: più sicuro.

Estevez 6 – Mediano davanti alla difesa, all’occorrenza anche difensore centrale in fase di impostazione. Prova la conclusione un paio di volte, in una sfiora l’eurogol.

Cyprien 5,5 – Ordine e disciplina non mancano, ma non ha la reattività mostrata nelle ultime uscite. Ok per il filtro, ma serve anche costruire e lui, in quella fase, è mancato un po’.

46′ Charpentier 6 – Dà peso a un attacco piuma creando un paio di occasioni importanti. Attacca la profondità, impensierisce i difensori avversari e gioca con i compagni.

Man 6 – Parte a rilento, non ha lo spazio per sprigionare la sua corsa e rientrare sul mancino. Allora prova a favorire i compagni negli inserimenti (vedi le occasione di Delprato e Charpentier). Fino a quando con il sinistro prova il colpo. Che non gli riesce. Esce dopo una fuga prorompente.

83′ Ansaldi sv.

Bernabé 5 – Da trequartista non spariglia le carte, quando fa un passo indietro resta ordinato. Un po’ poco per un giocatore del suo calibro.

Benedyczak 5,5 – Partita generosa con buona applicazione: ma niente spunti degni di nota.

78′ Hernani sv.

Mihaila 5,5 – Parte punta, poi cerca gloria sull’esterno prima di piazzarsi sulla trequarti. Questo cambio di ruolo non lo aiuta. In poco più di un’ora un tiro verso la porta e qualche tentativo di assist.

69′ Sohm 5 – Contiene poco e non sfrutta la sua fisicità in zona offensiva.

Pecchia 5,5 – Sceglie di ‘regalare’ il primo tempo giocandosela con un attacco leggero, che non contempla il centravanti di ruolo. Poi, nel secondo, inserisce Charpentier e la squadra gira meglio. In difesa pochi rischi, in attacco crea (14 conclusioni) ma non punge. Quota 70, a sei punti dalla gloria.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Man a Bernabé, passando per Delprato e soci: tutti i protagonisti di un anno...
Bernabé, doppietta, si traveste da trascinatore: Hernani ed Estevez ok, Camara: gol e giallo ingenuo....
Hernani, destro di rabbia poi controlla la zona. Cresce Cyprien, Circati e Camara in ombra...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma