Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Su Man gli occhi dell’Europa

Il gioiello del Parma va in scadenza nel 2025: oltre a Milan, Napoli e Roma anche l'interesse dall'estero

Il gioiello del Parma va in scadenza nel 2025: oltre a Milan, Napoli e Roma anche l’interesse dall’estero

“Il calcio che conta segue Dennis Man, 26 anni, superba ala romena al Parma dal 2021 ma che solo in questa annata è esploso: in campionato, 26 pre-senze, 11 gol e 5 assist, la sua migliore stagione in Italia”. Così TuttoSport, in edicola oggi, fa il punto della situazione in casa Parma circa il suo uomo in più che sta trascinando i crociati.

“Che si chiuderà con la vetrina a Euro 2024 con la Romania. Man è nel mirino di diversi club di A: Milan, Napoli e Roma avevano sondato il terreno già a gennaio. Intriga la sua situazione contrattuale: Man va in scadenza nel 2025 e la priorità del Parma è arrivare al rinnovo, senza però trascurare offerte che potrebbero arrivare a campionato concluso, specie se Man s’imponesse agli Europei. La filosofia del Parma di Krause è nota: non si svende nessuno e infatti la squadra attuale ha gli stessi gioielli da tre anni, su cui ora potrebbe essere arrivata l’ora della plusvalenza. Ma ai prezzi del Parma.

Se si arrivasse a giugno con l’attuale contratto, forse più di tanto non si potrebbe chiedere ma può fare la differenza la vetrina dell’Europeo. Il Man di quest’anno – devastante a destra, in B nessuno riesce a limitarlo – ha i mezzi per mettersi in luce, a quel punto anche dall’Europa (il Dortmund lo segue da anni) potrebbero arrivare offerte sonanti nonostante il contratto vicino alla scadenza, specie se dovesse scatenarsi un’asta. Man giunse a Parma nel gennaio 2021 e fu un investimento da circa 10 milioni. Logico che il Parma voglia almeno rientrare dell’investimento”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Fai la tua scelta, diventa Mister Pecchia per un giorno e dicci i tuoi undici...
Il Parma questa sera gioca d'anticipo, a Palermo: ecco il quadro dei precedenti e il...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma