Il gioiello del Parma va in scadenza nel 2025: oltre a Milan, Napoli e Roma anche l’interesse dall’estero
“Il calcio che conta segue Dennis Man, 26 anni, superba ala romena al Parma dal 2021 ma che solo in questa annata ĆØ esploso: in campionato, 26 pre-senze, 11 gol e 5 assist, la sua migliore stagione in Italia”. CosƬ TuttoSport, in edicola oggi, fa il punto della situazione in casa Parma circa il suo uomo in più che sta trascinando i crociati.
“Che si chiuderĆ con la vetrina a Euro 2024 con la Romania. Man ĆØ nel mirino di diversi club di A: Milan, Napoli e Roma avevano sondato il terreno giĆ a gennaio. Intriga la sua situazione contrattuale: Man va in scadenza nel 2025 e la prioritĆ del Parma ĆØ arrivare al rinnovo, senza però trascurare offerte che potrebbero arrivare a campionato concluso, specie se Man s’imponesse agli Europei. La filosofia del Parma di Krause ĆØ nota: non si svende nessuno e infatti la squadra attuale ha gli stessi gioielli da tre anni, su cui ora potrebbe essere arrivata l’ora della plusvalenza. Ma ai prezzi del Parma.
Se si arrivasse a giugno con l’attuale contratto, forse più di tanto non si potrebbe chiedere ma può fare la differenza la vetrina dell’Europeo. Il Man di quest’anno – devastante a destra, in B nessuno riesce a limitarlo – ha i mezzi per mettersi in luce, a quel punto anche dall’Europa (il Dortmund lo segue da anni) potrebbero arrivare offerte sonanti nonostante il contratto vicino alla scadenza, specie se dovesse scatenarsi un’asta. Man giunse a Parma nel gennaio 2021 e fu un investimento da circa 10 milioni. Logico che il Parma voglia almeno rientrare dell’investimento”.



Purtroppo o rinnova o gioco forza sarĆ venduto. Non bisogna però alterare gli equilibri interni con stipendi troppo diversi tra i giocatori. Se Man non si accontenta di uno stipendio in linea con gli altri giocatori deve essere venduto. Personalmente penso che purtroppo Man non farĆ parte della rosa del Parma l’anno prossimo. Spero di sbagliarmi.
Potrebbe andare cosƬ: rinnovo per due anni con ritocco stipendio( giustissimo discorso stipendio in linea), poi, dopo che ha dimostrato di essere uno da A di buo livello, perchĆ© lo dovrĆ dimostrare, o resta o di fronte all’offerta….
Eā il più pagato del Parma con 1,8M/aa fin dal suo arrivo. Il contratto scadrĆ nel 2025.. Adesso il procuratore ĆØ alla finestra ed attende le offerte. Per me ne riparleremo dopo lāattesissimo Europeo ma ci sono bassissime probabilitĆ che rimanga.
Allora niente ritocco!
Con 15 milioni lo porto io ovunque in macchina
Poi dopo che Simone lo hai portato dovunque recati al manicomio e fatti curare.
Man ĆØ fantastico.
ha lui il coltello dalla parte del manico,rinnovo a costi elevati o cessione con poca plusvalenza….
Mo basta
Cosa aspettano a rinnovargli il contratto? Krause sveglia, altrimenti il calciatore va via a parametro 0 e addio mega plusvalenza fra qualche anno…..
Man ha capito o glielo hanno fatto capire che andare via ora non ha senso.
In serie š °ļø deve fare gavetta e dimostrare anche in serie š °ļø CON NOI che ĆØ SUPERMAN
Ci guadagnerĆ lui perchĆ© l’ ingaggio sarĆ molto più alto di quello che prenderebbe se andasse via ora
e ci guadagnerebbe anche la società che prenderebbe molto ma molto di più di quello che prenderebbe ora