Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia: “Serve sudare e correre per stare davanti”

L'allenatore del Parma a Sky dopo il 3-1 alla Ternana: "Noi vogliamo mantenere questo posizione. Tutti vogliono giocare e vincere contro di noi"

L’allenatore del Parma a Sky dopo il 3-1 alla Ternana: “Noi vogliamo mantenere questo posizione. Tutti vogliono giocare e vincere contro di noi”

Tutte le partite le vogliamo giocare per vincere“. Così Fabio Pecchia, dopo il 3-1 rifilato alla Ternana, commenta la vittoria numero 17 della stagione. “Ci sono anche gli avversari – dice a Sky – e la Ternana veniva da una gran bella vittoria. Oltre al gol abbiamo creato tante situazione occasioni, abbiamo concesso poco ma loro hanno trovato la via del gol. Alla fine abbiamo accettato, in piena gestione, la spinta della Ternana. Se devo rimproverare qualcosa è che sciupiamo troppe occasioni.

Li tengo tutti dentro, quando cambio qualcuno pensa che io sia presuntuoso. Ma non è così, mi serve per tenere il gruppo vivo, perché servono energie da parte di tutti. Ma mancano dieci partite, trenta punti in palio: servono le energie di tutti. Noi vogliamo mantenere questo posizione. Servono lavoro e sacrificio. Tutti vogliono giocare e vincere contro di noi, anche oggi abbiamo affrontato una squadra con grande entusiasmo, ma la nostra voglia non è mai mancata anche nelle partite precedenti. Abbiamo una gara in meno, adesso. Serve sudare e correre, lavorare perché tutte vogliono raggiungerci”.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta di Parma: "La filosofia dell'allenatore coinvolge anche i tifosi"...
Il quotidiano in edicola: "Qualcosa in brillantezza fisica si è perso ma la sensazione è...
La Gazzetta dello Sport in edicola celebra il patron: "Ha saputo aspettare"...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....

Altre notizie

Forza Parma