Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Parma 0-2, la pagella di ForzaParma

Bernabé e Man fissano il punteggio sul 2-0. Bene anche Mihaila, che si rivede ai suoi livelli

Bernabé e Man fissano il punteggio sul 2-0. Bene anche Mihaila, che si rivede ai suoi livelli

Chichizola 5,5 – Distratto, avvia l’azione che porta Moncini a concludere in rete (posizione irregolare). Sbaglia un paio di rinvii e cicca una presa.

Delprato 6 – Solita gara con pochissimi bassi e molti alti. Puntuale, preciso, pulito. Fa bene le due fasi, anche se davanti non ha tanto lavoro da sbrigare perché fa tutto Man.

Balogh 6 – Il Var corregge giustamente la decisione di Ayroldi: Botond tocca con il petto e non con la mano. Attento nel primo tempo, rischia nel secondo quando si aggancia con Bianchi. Non è rigore neanche questo.

Circati 6,5 – Si spinge a cercare gloria e, per questione di pochissimo, non la trova. Andrenacci gli nega il gol che aveva provato a segnare di testa.

Coulibaly 6,5 – Dinamismo e quantità, alternati a qualità nelle giocate. Crescita esponenziale: a destra e a sinistra, non fa differenza.

Hernani 6 – Mediana inedita con il brasiliano e Cyprien. Reparto efficace quando deve rompere il possesso avversario. Prova ad andare al tiro ma non centra il bersaglio.

Cyprien 6 – Acquista piano piano fiducia e consapevolezza, dimostrando che in questo gruppo può starci alla grande.

81′ Estevez sv.

Man 7,5 – Al 5′ dà subito un saggio delle sue qualità: salta due avversari e mette dentro con l’esterno sinistro. Primo pericolo per il Brescia che gli porta fortuna dato che al 24′ trova l’ottavo gol in campionato. Mette la partita in ghiaccio e si diverte finché sta in campo. Poi Pecchia lo richiama e lui se la prende. Ma va bene così.

69′ Charpentier 6 – Entra a partita indirizzata ma contribuisce

Bernabé 7,5 – Quinto gol, come con Iachini. Sesto in stagione, se si conta la Coppa Italia. In crescita, padrone del ruolo (trequartista, per l’occasione), tanta personalità con il pallone tra i piedi.

82′ Sohm sv.

Mihaila 6,5 – Parte a sinistra, svaria, gioca in mezzo e a destra. Mobile, va alla conclusione e trova Andrenacci. Spesso coinvolto, giocatore recuperato.

69′ Camara 6 – Qualche spunto a partita già avviata. Minuti che gli serviranno per crescere.

Colak sv – Dura solo un quarto d’ora la sua partita. Non era titolare dalla gara di La Spezia, in questo momento non gli gira benissimo.

16′ Benedyczak 6 – Corre, lotta e non si risparmia. Contribuisce a tenere in apprensione la retroguardia del Brescia.

Pecchia 7 – Ventiquattresima vittoria nel 2023, dodicesima nel torneo. 101 punti nella sua gestione, 41 in questo campionato. 2,16 a partita. Numeri da grande in un campionato che sta letteralmente dominando.

 

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Man a Bernabé, passando per Delprato e soci: tutti i protagonisti di un anno...
Bernabé, doppietta, si traveste da trascinatore: Hernani ed Estevez ok, Camara: gol e giallo ingenuo....

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma