Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vietato sottovalutare la Ternana

Nelle ultime cinque giornate di campionato i rossoneroverdi hanno totalizzato 11 punti, viaggiando a ritmo promozione. Solo Cittadella, Sampdoria e Como hanno fatto meglio

Dopo un grande avvio di stagione, il Parma non sta vivendo un momento brillante sotto l’aspetto dei risultati con appena sei punti conquistati nelle ultime cinque giornate frutto di una sola vittoria (a La Spezia), tre pareggi (di cui due al Tardini) e una sconfitta, sul campo del Lecco. Ora servirà uno scatto d’orgoglio a partire dal match di oggi contro la bestia nera Ternana.

Contro la Ternana servirà il miglior Parma

Come riporta la Gazzetta di Parma, gli umbri sono forse l’avversario più complicato da affrontare in questo momento, se consideriamo il rendimento della formazione di Breda: sempre prendendo come punto di riferimento le ultime cinque giornate di campionato i rossoneroverdi hanno totalizzato undici punti, viaggiando a ritmo promozione. Solo Cittadella, Sampdoria e Como hanno fatto meglio. Ma la squadra di Pecchia ha qualità corali e individuali di spessore. E lo ha dimostrato a Cosenza, rischiando addirittura di vincere nonostante l’inferiorità numerica e contro un avversario che aveva un disperato bisogno di fare punti. Ritmo, intensità e velocità: sono le armi che Pecchia chiede ai suoi per battere la Ternana e consolidare un primato in classifica fin qui più che meritato.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega B esalta Krause. "Persona determinata che sta facendo tantissimo e garantisce...
Il centrocampista: "È dal primo giorno di quest'anno che pensiamo solo alla promozione. Volevamo questo...
L'allenatore del Parma a Sky: "Tante volte si doveva pensare che dovessimo fare una passeggiata...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma