Forza Parma
Sito appartenente al Network

GdP: “Parma, è sindrome da pre-sosta”

Il quotidiano locale dedica un focus alla sconfitta di Lecco: "Pagato a caro prezzo due disattenzioni su palla inattiva già nei 45' iniziali"

Il quotidiano locale dedica un focus alla sconfitta di Lecco: “Pagato a caro prezzo due disattenzioni su palla inattiva già nei 45′ iniziali”

La Gazzetta di Parma in edicola oggi analizza la sconfitta subita dai crociati contro il Lecco. Al Rigamonti-Ceppi, la squadra di Pecchia si è sciolta dopo un inizio interessante, nel quale ha sbloccato la gara su rigore salvo poi rincorrere gli avversari scappati, in superiorità numerica per via dell’espulsione di Hernani, sul 3-1. “Se tre indizi fanno una prova, si può dire che per il Parma esista una «maledizione sosta». La capolista di serie B ha, infatti, ottenuto un solo punto nelle tre partite che hanno preceduto la pausa del campionato: a inizio settembre – si legge su La Gazzetta di Parmail pari a reti inviolate nel derby contro la Reggiana, che fece le barricate e uscì indenne dal Tardini, poi, in prossimità degli impegni delle Nazionali, sono arrivate le uniche due sconfitte stagionali di Venezia e Lecco, curiosamente con lo stesso risultato (3-2) ma dalle dinamiche completamente differenti.

Se al Penzo i crociati, dopo un buon primo tempo che avrebbero meritato di chiudere in vantaggio, incassarono tutte e tre le reti in poco più di mezz’ora nella seconda parte, questa volta al «Rigamonti-Ceppi» hanno pagato a caro prezzo due disattenzioni su palla inattiva già nei 45′ iniziali prima di una lodevole ma infruttuosa reazione d’orgoglio nella ripresa”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Votate la formazione che vorreste vedere in campo contro i liguri...
Dubbi in attacco per Pecchia che, senza Sohm e Benek, deve scegliere la prima punta:...
Rocchi ferma gli arbitri del derby Parma-Modena. La Gazzetta di Parma: "Un abbaglio imperdonabile"...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma