Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli: “Noi penalizzati dall’arbitro nella gestione della partita”

Il tecnico del Sudtirol soddisfatto dalla prova dei suoi. "Abbiamo giocato alla pari contro il Parma che è la candidata numero uno alla vittoria finale"

L’allenatore del Sudtirol, Pierpaolo Bisoli, contesta la direzione dell’arbitro Massimi a fine partita in conferenza stampa. Siamo stati penalizzati, otto cartellini noi (in realtà sono cinque ndr) e zero loro. C’è qualcosa che non torna, se devo perdere perchè il Parma è più forte lo accetto ma non ci ha schiacciato come l’anno scorso. Abbiamo fatto la partita tenendola in piedi, se poi mi ammonisci otto giocatori e a loro zero mi condizioni la partita. Io non prendo alibi però credo che i miei giocatori non meritassero questo: ora sono ancora più tranquillo che arriveremo alla salvezza perchè abbiamo giocato alla pari con una grande squadra. Mi rimane l’amaro in bocca, non sto discutendo il rigore ma la gestione della partita“. 

PARMA.Onore al Parma che sono bravi, forti e non voglio tirare una <gufata> a Pecchia che è un signore e merita di rivincere un altro campionato. E sono convinto che lo vincerà, l’ho detto alla prima giornata che è la candidata numero uno al successo finale. Ha mentalità, fisicità estrema, tecnica e un allenatore bravo. Bernabé è un giocatore fuori categoria, più facile gestire la palla quando gli spazi sono un po’ più larghi come nella ripresa. Ma non abbiamo perso l’equilibrio, la gestione un pochino ci ha penalizzato“.

Subscribe
Notificami
guest

105 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un problema fisico ha impedito all'attaccante di ritrovarsi faccia a faccia con il suo passato...
L'ex difensore del Parma davanti ai cronisti: "Leggere che sia io quello che va contro...
L'attaccante della Cremonese: "Il distacco dal Como è di soli tre punti, ma quella ducale...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma