Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdP: “Parma, non fermarti adesso”

Contro il Venezia per confermare la leadership. Sarà sfida nella sfida tra Pojhanpalo e Benek, i due attaccanti più in forma del momento

Contro il Venezia per confermare la leadership. Sarà sfida nella sfida tra Pojhanpalo e Benek, i due attaccanti più in forma del momento

Parma, non fermarti adesso“. Il monito de La Gazzetta di Parma in edicola oggi è chiaro. Davanti all’ambizioso Venezia, c’è da correre per confermare la leadership. Ma “dopo Estevez, out anche Partipilo“.

Un altro esame per il Parma, stavolta di fronte c’è l’ambizioso Venezia allenato dall’ex Vanoli. Per i critici e per gli addetti ai lavori nazionali il Venezia (come la Cremonese) è una delle candidate finali alla promozione. E dunque gli uomini di Vanoli saranno agguerriti più che mai per cercare di fermare la capolista“.

SFIDA NELLA SFIDA – “Sarà interessante seguire i due migliori attaccanti, per numero di reti segnate ma anche per forma fisica e tattica: naturalmente ci riferiamo a Pojhanpalo da una parte e Benedyczack dall’altra. Il primo gioca come terminale offensivo puro, il secondo da esterno (di sinistra) moderno che si accentra ad interpretare (molto bene) il ruolo della seconda punta. Sfida nella sfida dicevamo, sarà sicuramente interessante seguirla dall’inizio alla fine“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista: "È dal primo giorno di quest'anno che pensiamo solo alla promozione. Volevamo questo...
L'allenatore del Parma a Sky: "Tante volte si doveva pensare che dovessimo fare una passeggiata...
Il capitano del Parma celebra la promozione: "Non abbiamo mollato, abbiamo mantenuto la retta via...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma