Forza Parma
Sito appartenente al Network

Il post di Buffon che fa arrabbiare i tifosi del Parma

Il portiere resta in silenzio circa il suo futuro ma esalta la Juventus e la famiglia Agnelli su Instagram: “Una mancanza di rispetto” sottolineano i supporters nei commenti

Gigi Buffon ha rotto il silenzio ed è tornato a parlare. Lo ha fatto tramite i suoi profili social ma chi si aspettava di ricevere novità direttamente dal portiere circa il suo futuro è rimasto assai deluso. Il capitano del Parma non è in ritiro con il resto della truppa a Valles, è sempre più lontano dal tornare tra i pali e sta pensando al ritiro, da ufficializzare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon)

Si attende solo il suo annuncio, come da accordi con il club, che però stenta ad arrivare. Quello di ieri è stato solo un falso allarme, alla fine. Il suo ultimo post era datato 12 giugno, dopo la morte di Berlusconi. Ieri l’uscita social è stata dedicata alla Juventus e alla famiglia Agnelli, nel suo centesimo anniversario. “Un viaggio di un secolo, intrecciato di passione, dedizione e vittorie senza tempo” ha scritto il portiere con una foto che celebra lo Scudetto vinto con la Juventus. Un post che ha fatto arrabbiare parecchio i tifosi del Parma secondo cui quella del portiere sarebbe stata vista come una mancanza di rispetto. Gigi è legato al club di Krause da un altro anno di contratto, ma è sempre più lontano dal mondo Parma, che aspetta notizie circa il suo futuro.

Subscribe
Notificami
guest

61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con un post sui social, il portiere ha dato il via al suo personalissimo …...

Il presidente con un Tweet: “È stata una gioia vederti giocare a Parma” Il presidente...

Il portiere sui social:”Mi hai dato tutto. Ti ho dato tutto. Abbiamo vinto insieme” “Finisce...

Dal Network

Forza Parma