Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma in Nazionale: 9 crociati via

Alessandro Circati è stato chiamato per la prima volta dall’Australia, la Nazionale maggiore lo ha voluto inserire nella lista dei difensori per l’amichevole contro l’Argentina

Sono 9 i calciatori della Prima Squadra Maschile convocati dalle rispettive nazionali, per gli imminenti impegni con le rispettive squadre. Alessandro Circati è stato chiamato per la prima volta dall’Australia, la Nazionale maggiore lo ha voluto inserire nella lista dei difensori per l’amichevole contro l’Argentina.

• BOTOND BALOGH
Il difensore è stato convocato con la Nazionale A dell’Ungheria per le sfide contro il Montenegro (Podgorica, 17 giugno, ore 18:00) e contro la Lituania (Budapest, 20 giugno, ore 20:45), entrambe valide per le qualificazioni a Euro 2024.

• ADRIAN BERNABE’
Il centrocampista è stato convocato per il raduno della Spagna in vista dell’Europeo U21. Queste le squadre che sono state inserite nel girone delle Furie Rosse: Romania (Bucarest, 21 giugno, ore 20:45), Croazia (Bucarest, 24 giugno, ore 20:45) e Ucraina (Bucarest, 27 giugno, ore 20:45).

• ALESSANDRO CIRCATI
Prima convocazione per con la Nazionale “A” australiana per Alessandro Circati: il difensore è stato chiamato per l’amichevole internazionale contro l’Argentina (Pechino, 15 giugno, ore 14:00).

• DENNIS MAN
Doppio impegno per Dennis Man: l’esterno è stato convocato dalla Nazionale “A” della Romania per i match contro il Kosovo (Pristina, 16 giugno, ore 20:45) e contro la Svizzera (Lucerna, 19 giugno, ore 20:45), entrambi validi per le qualificazioni a Euro 2024.

• VALENTIN MIHAILA
Anche Valentin Mihaila è stata convocato per il doppio impegno della Nazionale “A” della Romania, ma giocherà anche l’Europeo Under 21. Nel girone della Romania U21 ci sono la Spagna (Bucarest, 21 giugno, ore 20:45), l’Ucraina (Bucarest, 24 giugno, ore 18:00) e la Croazia (Bucarest, 27 giugno, ore 20:45).

• YORDAN OSORIO
Doppia amichevole per il Venezuela che ha convocato Yordan Osorio: il primo match contro l’Honduras (Dallas, 16 giugno, orario da comunicare) e il secondo contro il Guatemala (Connecticut, 18 giugno, orario da comunicare).

• SIMON SOHM
Il centrocampista è stato chiamato per il raduno della Svizzera in vista dell’Europeo Under 21: oltre all’amichevole in programma con la Germania (Imst, 16 giugno, ore 18:00), il centrocampista sfiderà la Norvegia (Cluj, 22 giugno, ore 18:00), l’Italia (Cluj, 25 giugno, ore 18:00) e la Francia (Cluj, 28 giugno, ore 20:45) nella manifestazione internazionale.

• DARIO SITS
Impegno di qualificazione per l’Europeo U21 del 2025 per Dario Sits: la Lettonia giocherà contro San Marino (Jurmala, 20 giugno, ore 16:00).

• GABRIEL CHARPENTIER
L’attaccante giocherà contro il Mali (Brazzaville, 18 giugno, ore 19:00) per le qualificazioni alla Coppa d’Africa.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma