Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mihaila: “Si respira un’aria diversa”

L’attaccante romeno: “L’avversario più temibile per i playoff? Non temo nessuno avversario, sono tutti forti ma noi lo siamo di più”

Alla presentazione della partnership fra Parma Calcio e PUMA al Castello di Felino, l’attaccante crociato Valentin Mihaila ha rilasciato le dichiarazioni ai media presenti.

Pensiamo a vincere l’ultima partita, vogliamo andare un po’ più su e arrivare quarti. E poi si giocano i playoff, può succedere di tutto e noi vogliamo vincere. Per me è stata una stagione difficile, ho cominciato bene e poi questi infortuni… Ora sto bene, mi alleno con la squadra, ho giocato tante partite, ma voglio giocare di più per aiutare la squadra. L’atmosfera? C’è un’aria diversa in questo momento, siamo più gruppo rispetto a inizio stagione. Perché erano tanti giovani che non erano abituati a questo campionato, adesso siamo una squadra forte che può vincere. Pecchia? Parlo spesso con lui, di tante cose, come esterno e mi ha aiutato a difendere. E mi dice di fare quello che so fare. Avversario più temibile per i playoff? Non temo nessuno avversario, sono tutti forti ma noi lo siamo di più. Mi piace giocare le partite con le squadre forti, tutti hanno la loro chance ai playoff e ce la si gioca fino alla fine. Il futuro? Ho il contratto con Parma e rimango qua. Ma non devo parlare io del mio futuro, io penso solo a giocare con il Parma”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...
Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma