
Il Managing Director Corporate del Parma: “Venerdì contro il Venezia, poi sabato a Genova per la partita della Femminile e per tutti i playoff: c’è bisogno di sostegno”
Il Managing Director Corporate del Parma, Luca Martines, ha commentato l’iniziativa del club che lancia la campagna abbonamenti relativa alla prossima stagione mantenendo gli stessi prezzi di quella corrente. È possibile abbonarsi, usufruendo di questi prezzi speciali, solo fino al 7 giugno.
“È soprattutto un grande ringraziamento – ha spiegato Luca Martines a TvParma – a tutti quelli che ci hanno sostenuto, a più di 5.000 tifosi che hanno fatto l’abbonamento quest’anno e a cui avevamo fatto una promessa una promessa che vogliamo mantenere fino alla fine del campionato. Quest’anno l’inflazione è stata abbastanza pesante, lo vediamo nella vita quotidiana quanto pesa l’8%. Questo è un messaggio molto importante per tutti i nostri tifosi. Ora ci aspettiamo una grande partecipazione di tutti sia venerdì contro il Venezia che sabato a Genova per la partita del Parma Femminile contro la Sampdoria e per tutte le partite dei playoff: abbiamo veramente bisogno del supporto di tutti i nostri tifosi“.
