
I crociati ospitano al Tardini il Pisa, avanti di un punto in classifica, per dare continuità all’impresa in casa della capolista Frosinone
Un’impresa come quella di Frosinone potrebbe ridare un senso alla stagione del Parma ma è solo mettendo in fila qualche vittoria che può esserci una bella accelerata. La Gazzetta di Parma presenta così la partita casalinga di questa sera contro il Pisa, avanti di un punto in classifica e tipica squadra di categoria. Centrocampo di gamba e fosforo e che in attacco ha varie bocche di fuoco a disposizione, da Gliozzi a Torregrossa passando per Moreo, capaci in passato di punire spesso i crociati.
IDEE E MOVIMENTI. La truppa di Pecchia si è espressa bene venerdì allo Stirpe con idee, movimenti ed equilibrio dimostrando ancora una volta di poter battere chiunque. Ma, allo stesso modo, è potenzialmente a rischio sofferenza contro qualsiasi genere di avversario in un cammino finora altalenante che si spera possa trovare da qui a fine stagione la continuità mancata per due terzi di campionato.
