Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia si aggiudica la Panchina d’argento: “Campionato aperto, possiamo…”

L’allenatore del Parma: “C’è un po’ di delusione in questo momento nell’ambiente e nei ragazzi, me ne rendo conto; però continuo a vedere positività”

L’anno scorso alla Cremonese è stato “un insieme di cose, idee, leggerezza, una squadra giovane, voler giocare un calcio propositivo e trasmettere emozioni. Abbiamo vissuto una stagione molto bella, ce la siamo goduta, affrontare le partite non è mai stato un peso o una pressione e proprio per questo la squadra ha potuto rendere e ottenere un risultato storico ma soprattutto c’è stata grande disponibilità da parte dei ragazzi“. Lo ha detto Fabio Pecchia, vincitore della 31esima edizione della Panchina d’Argento, oggi allenatore del Parma e un anno fa protagonista della promozione della Cremonese, parlando con i giornalisti a Coverciano su vari argomenti.

Al Parma mi trovo in un club storico che ha vinto tanto in Europa, con una squadra con tanti giovani che vengono da diverse nazionali, con grandissime potenzialità – ha spiegato Pecchia – Abbiamo bisogno di un po’ di tempo per creare una identità, è un percorso impegnativo. C’è un po’ di delusione in questo momento nell’ambiente e nei ragazzi, me ne rendo conto; però continuo a vedere positività in quello che facciamo, soprattutto in quello che fa la squadra. Il campionato è ancora aperto, quindi ho fiducia che possiamo fare cose molto più belle“.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma