
Il portiere del Parma si confessa a La Stampa. “Abbiamo un po’ aumentato il ritmo, migliorarsi è importante per nutrire la speranza”
Il portiere del Parma, Gianluigi Buffon, si è confessato anche sulle colonne de La Stampa. “Nelle ultime partite abbiamo un po’ aumentato il ritmo: migliorarsi è importante per nutrire la speranza, accendere l’ambizione di poter raggiungere un traguardo. Il mio futuro? Guardiamo intanto come finiamo quest’anno, posso trarre un’indicazione: alla mia età, e sono ottimista, è bello ragionare di mese in mese“.
JUVENTUS. “Aspetto che si completino gli iter giudiziari. Ma in caso di un’altra dura condanna nello spazio di diciassette anni, considerato che la Juve viene dipinta come il potere poichè vincente, non potrei non pormi una domanda: è il potere masochista che si autoflagella o è l’antipotere che vuole battere il potere?“
