Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frey: “I dubbi sulle sostanze? Spero siano solo pettegolezzi”

L’ex portiere del Parma a L’Equipe ” Oggi c’è una domanda che ci si pone, ci sono giocatori come Dino Baggio che sono intervenuti e hanno detto: “Abbiamo paura”

Spero siano solo pettegolezzi“. I dubbi, e le paure, di Sebastien Frey. Nelle dichiarazioni riportate da L’Equipe, l’ex portiere di Parma e Fiorentina torna sulle premature morti di Gianluca Vialli e Sinisa Mihajlovic e commenta le parole di Dino Baggio che ha espresso dubbi su quanto gli veniva somministrato quando era calciatore. Frey si è detto “molto dispiaciuto” per la morte di Vialli: “Ricordiamo il giocatore. Penso che chi lo ha conosciuto, ricorderà l’uomo che era, e sotto ogni punto di vista, straordinario. Voglio ricordare anche Mihajlovic. Dopo, se andiamo un po’ oltre, Borgonovo per la sclerosi multipla. Signorini, anche per lui la sclerosi multipla. Oggi c’è una domanda che ci si pone, ci sono giocatori come Dino Baggio che sono intervenuti e hanno detto: ‘In effetti, oggi, abbiamo un po’ paura perché non sappiamo cosa ci hanno messo nelle bevande, negli infusi’. Quindi è da vedere“.

L’ex portiere francese ha poi detto che quella relativa a questi giocatori scomparsi troppo presto è una generazione che “fortunatamente non ho vissuto. Questo accadeva prima. Ma in effetti, inizia a fare molto rumore. E spero che sarà solo rumore. Perché oggi, quando vediamo ex giocatori andarsene così giovani, perché a 50 anni non siamo vecchi, siamo ancora giovani, fa davvero male al cuore, fa molto male. Quindi spero che sia solo pettegolezzo tutto ciò che viene detto, spero“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex crociato: “Ottima rosa e grande entusiasmo in una città che merita di tornare tra...

Avventura in Friuli per l'ex Parma. Sfiderà la Roma di De Rossi nel recupero, giovedì...
L'allenatore del Real Madrid dopo la sfida al City: "Cifra tonda? Ricordo l'esordio contro lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma