Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Parma, le info sui biglietti

Costa 5 euro il titolo d’ingresso del settore ospiti della partita di martedì sera a San Siro valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia

Costa 5 euro (senza obbligo di Fidelity Card) il titolo di ingresso del Settore Ospiti dello stadio Giuseppe Meazza di Milano riservato ai tifosi Crociati (terzo anello blu) in occasione della partita tra Internazionale e Parma Calcio (8^ di finale di Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023), in programma alle ore 21 di martedì 10 gennaio 2023.

I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita fino alle 19 di lunedì 9 gennaio 2023 sul circuito Vivaticket attraverso due modalità: on line (cliccare qui) e nei punti vendita-ricevitorie abilitati di tutto il territorio nazionale (cliccare qui per individuarli).

LA TRASFERTA CON IL TIFO ORGANIZZATO. Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto stadio, con partenza alle ore 17:30 di martedì 10 gennaio dallo stadio Tardini, a 20 euro per i soci Ccpc, 15 euro per gli Under 16 e a 30 euro per i non soci. Le prenotazioni, nella sede del Centro Coordinamento (la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini), si raccolgono tutti i giorni, tranne il sabato, fino a giovedì 5 gennaio dalle ore 15 alle ore 19. Trasferta in pullman anche per i Boys Parma 1977.  Le iscrizioni al prezzo di 25 Euro per i tesserati al gruppo  di 30 euro per i non tesserati al gruppo, escluso il biglietto del Settore Ospiti da acquistare autonomamente. I Boys raccolgono le adesioni alla loro iniziativa nella loro sede giovedì 5 gennaio dalle ore 21 alle ore 24.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma