Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Compleanno Parma, momento clou con Pecchia, Buffon e Pederzoli

il Team Manager Alessio Cracolici e una delegazione di calciatori della Prima Squadra Maschile, composta da Edoardo CorviAlessandro CircatiValentin Mihaila e Bonny

Ci saranno il nostro allenatore Fabio Pecchia e il nostro Capitano Gianluigi Buffon venerdì 16 dicembre per festeggiare insieme ai tifosi e alle tifose il “Buon Compleanno Parma Calc109“. Intorno, alle ore 20:00, sarà il clou della giornata del 109esimo compleanno crociato, un evento che sarà celebrato nella nostra casa del calcio, lo stadio Ennio Tardini. Insieme a Pecchia e Buffon, ci sarà il direttore sportivo Mauro Pederzoli, il Team Manager Alessio Cracolici e una delegazione di calciatori della Prima Squadra Maschile, composta da Edoardo CorviAlessandro CircatiValentin Mihaila e Ange Yoan-Bonny, autore quest’ultimo del suo primo gol in Serie B.

Sarà un momento dal forte valore identitario, per respirare la storia del nostro Club e per trasmetterla ai tanti giovani che parteciperanno, fin dalle ore 17:00, quando saranno aperti i cancelli dello stadio, ai tornei organizzati.

Il concorso principale sarà il QUIZ A PREMI sulla storia crociata, con tantissime domande a cui rispondere per capire il grado di conoscenza del Club crociato: il Quiz a premi prevede la partecipazione a coppie, che si sfideranno rispondendo a 10 domande. In base alle risposte date, verrà assegnato un punteggio da cui verrà definita una classifica. Sono previste 2 categorie: KIDS (meno di 15 anni, nati dopo il 1/1/2008) e SENIOR (nati prima del 31/12/2007 compreso). Per ciascuna categoria saranno assegnati 6 premi (12 premi totali), tra cui ingressi VIP allo stadio, maglie e palloni autografati. Il gioco è a numero chiuso (massimo 150 squadre partecipanti). Per conoscere meglio l’iniziativa ed iscriversi gratuitamente all’attività, clicca il link che segue:

 ISCRIVITI AL QUIZ A PREMI

Alle ore 20.00 è previsto il grande momento, il clou della serata, con il brindisi e il taglio della torta con tutti i nostri tifosi, i sostenitori del Centro di Coordinamento, alcuni dei nostri calciatori e delle nostre calciatrici, oltre a una delegazione dei dirigenti del Club. Sarà un vero compleanno, ci saranno torte e brindisi per tutti.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma