Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Cristiano Lucarelli: “Il Parma è più forte dello scorso anno”

Il tecnico della Ternana pronto per la trasferta in Emilia. “Contro il Genoa partita da serie A ma noi vogliamo prenderci i tre punti”

L’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, presenta in conferenza stampa la trasferta di domani pomeriggio a Parma. “Nelle ultime settimane abbiamo variato le dinamiche con lo stesso modulo. L’idea a Parma è di giocare come sappiamo, cercando di limitare il più possibile le loro giocate, per provare ad accenderci noi spegnendo loro. Segniamo da diverse partite, ogni gara che siamo scesi in campo, quindi possiamo dire che davanti siamo migliorati, considerando anche che il campionato è salito di livello. In più abbiamo preso il 30% di gol in meno di cui 4 su rigori e calci piazzati. Secondo me la squadra è migliorata”.

PARMA. “Secondo me è più forte dell’anno passato: l’anno scorso erano tanti singoli forti, quest’anno con Pecchia è senz’altro più squadra. Ed ha ancora ampi margini di crescita. Contro il Genoa mi sembrava una partita di serie A. Noi vogliamo presentarci lì per prenderci i tre punti: siamo consapevoli che c’è una squadra forte e va presa con le pinze, ma non saremo le vittime sacrificali”.

LEGGI LE SUE DICHIARAZIONI SU CALCIOFERE.IT

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario